[TiLUG] Digest di TiLUG, Volume 74, Numero 1

Antonino Baldioli antonino.baldioli@gmail.com
Gio 5 Gen 2012 14:50:24 CET

Roby  stai usando la 12 di Mint?  Io ne ho installata una su disco esterno
portatile, penso che abbia delle allergie alla USB [?]   ad esempio a me
ogni tanto non si leggono bene i caratteri..

Ciauzz