[TiLUG] Digest di TiLUG, Volume 74, Numero 1

roberto viola vroby.mail@gmail.com
Gio 5 Gen 2012 17:54:09 CET

no no
è la 10 la 12 la evito
Linux sta decisamente peggiorando specie a livello di kernel spero che la
ubuntu 12.04 metta le cose a posto

adesso ho risolto in pratica basta agganciare qualunque periferica alla
porta di sinistra e tutto torna a posto
lo fa anche con le live credo in questo caso sia un problema
hardware.............