Aiuto

Davide Ruffino ziotidus@hotmail.it
Mer 10 Nov 2010 14:03:20 CET

Ciao Fabio,

Il mio monitor è un Samsung LED 32" serie 7, la frequenza interna è di
100Hz e quelle delle uscite di 60/75Hz.
Il Fit-PC2 è attaccato in HDMI.
P.s. avevo provato anche io ad aggiungere il repository dal sources.list
ma poi facendo l'update diceva che mancavano delle dipendenze..
Per il link che mi hai dato, l'avevo trovato anche io, ma non ci capisco
niente :(