[toscana] ????Internet????

Christopher R. Gabriel cgabriel@cgabriel.org
Mar 18 Dic 2001 11:57:52 CET

    XDatap1> Pure io ci ho perso un po' di tempo, Chris, come potremmo
    XDatap1> fare per risolvere questo problema?

    XDatap1> Occorrerebbe inventarsi in Mailman una opzione molto
    XDatap1> bastarda che distrugga automaticamente i messaggi con
    XDatap1> destinazione implicita.

Mmm no, cosi' in automatico non vale la pena, se qualcuno fa di
proposito un Bcc: ad una lista per una qualunque ragione si perde il
messaggio.

Attivo i filtri a postfix sul serverone.

--
Christopher