[toscana] ????Internet????

Marco Nenciarini mnencia@prato.linux.it
Mar 18 Dic 2001 12:07:59 CET

On Tue, Dec 18, 2001 at 11:57:52AM +0100, Christopher R. Gabriel wrote:

>     >> Io gli ho dovuto dedicare una decina di minuti perche' ho
>     >> moderato circa un centinaio di messaggi del tizio in questione
>     >> che erano rimasti impigliati nella moderazione di
>     >> mailman. Riguardo al contenuto.. no, non perderci tempo.
>
>     XDatap1> Pure io ci ho perso un po' di tempo, Chris, come potremmo
>     XDatap1> fare per risolvere questo problema?
>
>     XDatap1> Occorrerebbe inventarsi in Mailman una opzione molto
>     XDatap1> bastarda che distrugga automaticamente i messaggi con
>     XDatap1> destinazione implicita.
>
> Mmm no, cosi' in automatico non vale la pena, se qualcuno fa di
> [...]

Ok

P.S: Hai qualche suggerimento per un neofita di postfix? Sto tentando di
carpirne i segreti...

|    Marco Nenciarini    | Debian/GNU Linux Developer - Plug Member |
| mnencia@prato.linux.it | http://www.prato.linux.it/~mnencia       |
Key fingerprint = FED9 69C7 9E67 21F5 7D95  5270 6864 730D F095 E5E4