[toscana] Software Libero, Etnofestival a Empoli e cena.

hal@linux.it hal@linux.it
Lun 2 Lug 2001 14:14:32 CEST

Perdono.

Mi sono ricordato ora della cena del 6/7
di tutti i lug toscani.

Potrebbe essere una doppia occasione:
Facciamo la cena a Empoli?

Poi si potrebbero installare due distro,
fare una minirete con i nostri due Pentium
e un paio di portatili (ho un hub con quattro
prese ma due soli cavi con RJ45) e poi passare
la serata  diffondere il verbo del “Libre Software”
fra gli empolesi (che ne hanno bisogno!).

C'e' il concerto, da bere, stand e iniziative ganzi,
fresco (perche' siamo all'aperto), perora mancano
solo i LUG Toscani e AsSoLi...

Che si fa?

Se fate la cena d qulche altra parte il GOLEM
potra' partecipare solo col cuore... :-(((

Hal.