[toscana] Software Libero, Etnofestival a Empoli e cena.

O-Zone o-zone@zerozone.it
Mar 3 Lug 2001 11:12:32 CEST

On Monday 02 July 2001 14:14, you wrote:
> Perdono.
>
> Mi sono ricordato ora della cena del 6/7
> di tutti i lug toscani.
>
> Potrebbe essere una doppia occasione:
> Facciamo la cena a Empoli?
>
> Poi si potrebbero installare due distro,
> fare una minirete con i nostri due Pentium
> e un paio di portatili (ho un hub con quattro
> prese ma due soli cavi con RJ45) e poi passare
> la serata  diffondere il verbo del “Libre Software”
> fra gli empolesi (che ne hanno bisogno!).
>
> C'e' il concerto, da bere, stand e iniziative ganzi,
> fresco (perche' siamo all'aperto), perora mancano
> [...]

A me sta' bene uguale...tanto arrivare a Firenze o ad Empoli cambia poco...ma
dimmi, a questa festa c'e' anche un po' di *pinguine* ? ;DDDD

No sai...Linux OK, I PC uguale ma.....a me piacciono anche le donne ;)))))))

ok scherzo ;D

cmque se va bene a tutti aggiudicato EMpoli

---

O-Zone ! 2001 (No C)
http://www.zerozone.it - http://www.gruppoboscaioli.com -
http://siena.linux.it