[toscana] Forse ho sbagliato nell'uso di questa lista

Hal hal@linux.it
Ven 6 Lug 2001 12:14:18 CEST

 >     Alberto> Ciao, provate a cliccare http://toscana.linux.it/

 Christopher> Sarebbe stato carino tu mi avessi avvertito *prima*
 Christopher> di farlo attivare,
 Christopher> Cmq non importa, ora configuro il tutto.
Ok Grazie.

(
 Ho messo in lista il messaggio con cui ho richiesto
 Marco D'Itri e Luca Maranzano(?) di ILS se e come potevo
 richiedere toscana.linux.it
 La risposta di Marco e' stata:

  Marco> temporanemanete abbiamo messo
  Marco> 	CNAME	serverone
  Marco> dovresti mandare il modulo per la richiesta al segretario...

 dalla quale ho capito che aveva gia' attivato.
 Ho buttato subito tutto su ListaToscana.
)

Christian > Un po' troppo minimale e spartano, no? ;-P

E' un sito Zen. ;-)

Ho utilizzato ListaToscana per comunicazioni 'di servizio';
forse in generale e' sbagliato farlo (parliamone) ma in questa
fase iniziale mi piaceva che tutti fossero coinvolti, o
almeno informati, passo passo.

Ciao.
A.P.A. (Alberto Pronto all'Azione)