[toscana] Forse ho sbagliato nell'uso di questa lista

Christopher R. Gabriel cgabriel@cgabriel.org
Ven 6 Lug 2001 12:17:59 CEST

    Christopher> Sarebbe stato carino tu mi avessi avvertito
    Christopher> *prima*=20 di farlo attivare, Cmq non importa, ora
    Christopher> configuro il tutto.

    Hal> Ok Grazie.

    Hal> ( Ho messo in lista il messaggio con cui ho richiesto =20
    Hal> Marco D'Itri e Luca Maranzano(?) di ILS se e come potevo
    Hal> richiedere toscana.linux.it La risposta di Marco e' stata:

    Marco> temporanemanete abbiamo messo CNAME serverone dovresti
    Marco> mandare il modulo per la richiesta al segretario...

    Hal>  dalla quale ho capito che aveva gia' attivato.  Ho buttato
    Hal> subito tutto su ListaToscana.  )

Sulla lista non e' passato il messaggio di Marco, ma solo la tua
richiesta, che ho letto troppo tardi.

    Hal> Christian > Un po' troppo minimale e spartano, no? ;-P

    Hal> E' un sito Zen. ;-)

    Hal> Ho utilizzato ListaToscana per comunicazioni 'di servizio';
    Hal> forse in generale e' sbagliato farlo (parliamone) ma in
    Hal> questa fase iniziale mi piaceva che tutti fossero coinvolti,
    Hal> o=20 almeno informati, passo passo.

Hai fatto benissimo ad usare la lista cosi'.

--
Christopher

	There's an interference between the keyboard and the chair.