[toscana] Il Portale Toscano cerca gente.

XDatap1 xdatap1@siena.linux.it
Ven 6 Lug 2001 16:20:52 CEST

Il 15:00, venerd́ 06 luglio 2001, scrivesti:

> Prato presente e pronto alla azione :)!

Siena presente e pronto all'azione! :-)))))

Chris: lo facciamo con squishdot e zope o
hai altre idee?

XDatap1 - Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1@siena.linux.it
Slug - Siena Linux User Group