[toscana] Il Portale Toscano cerca gente.

Christopher R. Gabriel cgabriel@cgabriel.org
Sab 7 Lug 2001 11:54:10 CEST

    XDatap1> Siena presente e pronto all'azione! :-)))))

    XDatap1> Chris: lo facciamo con squishdot e zope o hai altre idee?

Io mi ero ripromesso di non lavorarci attivamente sopra per mancanza
di tempo, per questo davo il mio appoggio alla cosa se qualcuno ci
lavorava sopra. Hal@linux.it ha dato il suo ok (ci lavora lui), e
quindi  ho chiesto a lui cosa preferisce usare.

Ditemi quello che desiderate utilizzare, e poi si guarda cosa si puo'
fare.

--
Christopher

	There's an interference between the keyboard and the chair.