[toscana] Il Portale Toscano cerca gente.

Cosimo Vagarini cosimo@firenze.linux.it
Ven 6 Lug 2001 17:11:54 CEST

On 06 Jul 2001 17:00:05 +0200, Christian Surchi wrote:

> Non mi sembra banale, a meno che tu non abbia un sistema immediato per
> fare il merge delle liste...

La prima che hai detto si.
Quella di escludere i doppi recipient di iscritti credo di no.
Toscana-all potrebbe avere come iscritti solo gli indirizzi delle
liste locali.

Ma questo non evita che chi e' iscritto riceva il messaggio N+1 volte.

Cosimo.