[toscana] Il Portale Toscano cerca gente.

Christian Surchi christian.surchi@students.math.unifi.it
Ven 6 Lug 2001 17:14:52 CEST

On Fri, Jul 06, 2001 at 05:11:54PM +0200, Cosimo Vagarini wrote:

> La prima che hai detto si.

Intendi quindi dare un grosso aiuto a tutti gli spammer? :)

> Quella di escludere i doppi recipient di iscritti credo di no.
> Toscana-all potrebbe avere come iscritti solo gli indirizzi delle
> liste locali.

Non mi sembra molto comodo, in generale e neanche per le risposte poi...

> Ma questo non evita che chi e' iscritto riceva il messaggio N+1 volte.

Puoi sempre fare tu da filtro umano, no? ;-)