[toscana] Operativo

hal@linux.it hal@linux.it
Lun 16 Lug 2001 15:13:26 CEST

Paolo scrive...
> Adesso ho un account anche io! :)
> Come prima cosa, visto che c'era il pinguinazzo del Flug, ho aggiunto
> anche quello dello Slug ed ho creato il topic relativo.
> Rimango in attesa di altre istruzioni.

Ciao Paolo,

Ti racconto come l'ho capita io...

1) L'icona del FLUG e' stata messa come 'esempio di
 un topic di esempio'. Non e' detto che ciascun LUG
debba avere un topic. Decidiamolo. Andiamo per LUG o
per Temi? Ovvero il seminario sul GPG al GOOLEM di
lunedi prossimo lo mettiamo sotto “seminari e corsi”
oppure sotto 'GOLEM'?

1a) A me piacerebbe andare per temi; e' piu' interlug.

2) Facciamo una sezione per ciascun LUG sotto toscana?
Possiamo dare a ciascun LUG un accesso di amministrazione
per la propria sezione.

Il GOLEM, per esempio, ci vorrebbe mettere parte del suo
sito minimale e i lavori della nascitura 'Officina Informatica'
E' possibile mettere un'altro squishdot in una di queste
sottosezioni?

Alberto