[toscana] Operativo

Christopher R. Gabriel cgabriel@cgabriel.org
Lun 16 Lug 2001 15:46:51 CEST

    hal> 1) L'icona del FLUG e' stata messa come 'esempio di un topic
    hal> di esempio'. Non e' detto che ciascun LUG=20 debba avere un
    hal> topic. Decidiamolo. Andiamo per LUG o per Temi? Ovvero il
    hal> seminario sul GPG al GOOLEM di lunedi prossimo lo mettiamo
    hal> sotto =93seminari e corsi=94 oppure sotto 'GOLEM'?

Io ho messo l'icona del Flug, direi di fare un topic per ciascun lug
piu' vari topic "comuni". Roba tipo "Vuoi sapere cosa c'e' in toscana
oggi? il lug firenze (ecco il topic flug) fa questo, mentre tutti i
lug toscani (altro topic, questo "comune") fanno quest'altro".

    hal> 1a) A me piacerebbe andare per temi; e' piu' interlug.

Direi invece che entrambi e' meglio. Usare temi per attivita' comuni e
un topic per lug.

    hal> 2) Facciamo una sezione per ciascun LUG sotto toscana?
    hal> Possiamo dare a ciascun LUG un accesso di amministrazione per
    hal> la propria sezione.

Pensi serva piu' che una semplice lista di links alle rispettive home
page?

Circa l'amministrazione.. stai bono, diventa piu' complicato che mai,
intanto pensiamo a mettere qualcosa dentro al sito, poi si guarda
anche queste cose..

    hal> Il GOLEM, per esempio, ci vorrebbe mettere parte del suo=20
    hal> sito minimale e i lavori della nascitura 'Officina
    hal> Informatica' E' possibile mettere un'altro squishdot in una
    hal> di queste sottosezioni?

Cioe' vorresti replicare il sito del golem in toscana.linux.it? a che
pro?

--
Christopher

	There's an interference between the keyboard and the chair.