[toscana] Operativo

hal@linux.it hal@linux.it
Lun 16 Lug 2001 18:38:01 CEST

>     hal> [...] Mi piaceva mettere,
>     hal> soltanto sotto toscana, le attivita' dell'Officina
>     hal> e NON metterla sotto golem.linux.it

Christopher> Ripeto.. a che pro, visto che e' materiale esclusivo del
Golem?

Perche' sarebbe bello se l'Officina Informatica fosse un
patrimonio di tutti i LUG toscani, anche se e' il GOLEM che
organizza l'infrastruttura (stanza, pc, connessione).

Comunque e' presto per parlarne (l'Officina Informatica
ci sara' a Settembre e io non sono ancora riuscito a trovare
nemmeno le icone per i topics di toscana!!).

Ciao.