[toscana] Operativo

Christopher R. Gabriel cgabriel@cgabriel.org
Lun 16 Lug 2001 18:37:05 CEST

    hal> [...] Mi piaceva mettere, soltanto sotto toscana, le
    hal> attivita' dell'Officina e NON metterla sotto golem.linux.it

    Christopher> Ripeto.. a che pro, visto che e' materiale esclusivo
    Christopher> del Golem?

    hal> Perche' sarebbe bello se l'Officina Informatica fosse un
    hal> patrimonio di tutti i LUG toscani, anche se e' il GOLEM che
    hal> organizza l'infrastruttura (stanza, pc, connessione).

Ora la cosa e' piu' chiara. C'e' parere favorevole a metterlo su
toscana.linux.it ?

    hal> Comunque e' presto per parlarne (l'Officina Informatica=20 ci
    hal> sara' a Settembre e io non sono ancora riuscito a trovare=20
    hal> nemmeno le icone per i topics di toscana!!).

Ok.

--
Christopher

	There's an interference between the keyboard and the chair.