[toscana] Conferenza sul Software Libero a Empoli by GOLEM.

XDatap1 xdatap1@siena.linux.it
Ven 15 Giu 2001 13:17:33 CEST

Il 13:08, venerd́ 15 giugno 2001, scrivesti:
> Ciao ListaToscana,
>
> faccio un piccolo report sulla conferenza *Software
> Libero, sapere libero.* di mercoledi 13 giugno 2001
> a Empoli.
<SNIPPONE>

Complimenti ragazzi! :-)

Peccato non essere potuti venire anche da Siena, comunque andate avanti cosi',
siete forti! :-)

Visto che adesso siamo veramente tanti, che ne dite, ora, di attivare l'idea
del portale toscano? (www.toscana.linux.it)

Ci potremmo mettere i vari annunci delle attivita' e cose
cosi'.

Si potrebbe usare squishdot come per news.firenze.linux.it.

XDatap1 - Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1@siena.linux.it
Slug - Siena Linux User Group
http://siena.linux.it