[toscana] R: Proposta del ToscoLUG da Siena

raphael calvelli raphaello-mouse@altern.org
Mer 20 Giu 2001 01:28:48 CEST

Io sono sempre per il fatto di coordinarsi meglio, magari se siamo
tutti d'accordo sull'idea che uniti č meglio (mi sembra), poi
bisognerebbe proporre una lista di cose che potrebbero voler dire
lavorare insieme, tipo una lista di proposte, di cui un
toscana.linux.it e tante altre cose.

Una cosa che mi piacerebbe sarebbe che mandando a toscana@, arrivasse
a tutte le liste toscane insieme, ma una volta sola a chi č iscritto
a diverse liste (tipo un filtraggio sul server).