[toscana] Un volontario per il portale Toscano (se lo si fa)

Alberto hal@linux.it
Sab 23 Giu 2001 18:02:08 CEST

Ciao Lista,

non mi sono fatto sentire perche' ero un po' dispiaciuto della
piega che ha preso la discussione sul lug Toscano. Sono ancora
fermamente convinto che una risposta unitaria e unita su questo
tema avrebbe dato un bello scossone (positivo) alla comunita'
Linux, ma forse non siamo pronti.

Per dimostrare che mi piacciono davvero le proposte unitarie,
anche quando non sono esattamente allineata alla mia, mi offro
adesso volontario a contribuire a quanto faremo per il portale
Toscano, che sembra riscuotere piu' consensi del LUG unico.

Periodicamente scrivo le poche notizie sulle attivita' che
gestisce il GOLEM. Possiamo mettere sul nostro sito il link
all'attivita' o alla notizia e riportarla per intero sul portale
Etruscolinux. Eccomi qua' se decidiamo di lavorare insieme.

Segue messaggio con precisazioni che avrei voluto scrivere
qualche giorno fa quando ero ancora dispiaciuto
Precisazioni sul "controllo" e sull' "unitarieta'".

A presto sul portale.
Alberto.