[toscana] Controllo, liberta' e paura delle ombre.

raphael calvelli raphaello-mouse@altern.org
Sab 30 Giu 2001 01:52:35 CEST

>     >> Facciamo il portale toscano.
>Se questi due punti hanno gia' una soluzione *valida* allora direi che
>si puo' procedere... anche se non capisco perche' aspettavate me :))
>una benedizione? no, non chiedetemela che poi mi accusano di fare
>proseliti :)))

Comunque mi piace assai l'idea di una lista [toscana] che arriva in
tutte le liste locali (flug, plug, slug, golem, pisalug, chi ho
dimenticato), ma con un modo di fare tale che chi è iscritto più
volte alle liste lo riceve una sola volta.

Così si può comunicare tra di noi alla larga senza temere di
intasarci a vicenda o creare discussioni parallele dallo stesso
thread.