[toscana] Controllo, liberta' e paura delle ombre.

Christopher R. Gabriel cgabriel@softwarelibero.org
Ven 29 Giu 2001 19:30:22 CEST

    XDatap1> Io direi di aspettare il ritorno di Christopher, voi che
    XDatap1> dite?

Io sono tornato ieri sera, e ho letto tutto il thread su questa
lista. Mi sembra una buona idea cercare di raggruppare le attivita'
dei lug senza coordinarli tra di loro (si sono sviluppati proprio bene
da soli fino ad ore e non vedo motivo per interrompere questo
processo).

Da buon pessimista dico che l'idea di toscana.linux.it potrebbe essere
buona ma la vedo dura.. chi fa' tutto il lavoro iniziale? e chi lo
tiene aggiornato?

Se questi due punti hanno gia' una soluzione *valida* allora direi che
si puo' procedere... anche se non capisco perche' aspettavate me :))
una benedizione? no, non chiedetemela che poi mi accusano di fare
proseliti :)))

Io sono qui, faccio quello che posso per tutti, basta che mi fare
sapere *cosa* fare.

Ciao,

--
Christopher

	There's an interference between the keyboard and the chair.