[toscana] Ancora attività del GOLEM (riunione di Venerdi' 16/3)

Alberto Gistri empolinux@hotmail.com
Mer 14 Mar 2001 14:52:58 CET

Continuo a scrivere delle attivita' del GOLEM sulla lista Toscana.
Dal PLUG mi hanno risposto.
Qualcuno del FLUG la legge di sicuro (e' l'amministratore!)
Mi chiedo se è ancora letta da qualcuno di Siena o di Pisa.

Comunque sia...

Venerdi' 16 Marzo facciamo una riunione a Empoli con diversi soggetti
interessati a un progetto come il nostro. Credo che ci saranno Legambiente,
ARCI, Comune di Empoli, Publiser, alcune cooperative che lavorano con
Publiser ...e non so bene chi perche' questo ritrovo e' seguito da Gianni
del GOLEM.

Se qualcuno vuole più notizie mi scriva privatamente, altrimenti, dopo aver
partecipato all'incontro, vi informero' la prossima settimana.

Ciao.
Alberto.

Everything is a file  - GOLEM -