[toscana] Trashing-Terzo incontro "ufficiale" non ancora avvenuto.

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Ven 16 Mar 2001 15:58:05 CET

[Sun, Mar 11, 2001 at 12:30:47PM -0000] - Alberto scrive:
> Questi messaggi, per ora vanno in contemporanea sulla lista GOLEM e sulla
> lista Toscana. Tanto non mi sembra che siano intasate!

infatti :-))

> [...]
> con i contatti (vedi i primi due incontri "ufficiali"). I tempi sono maturi
> per avviare un progetto in parallelo a quello delle Parrocchie di
> Avane/Pagnana.
>
> Mi sembra di avere capito che all'Intifada c'e' spazio ma soprattutto ci
> sono (o ci potranno essere) conoscenze tecniche tali da far pensare anche a
> un progetto piu' in grande di quello delle parrocchie (da recuperare ci sono
> molte macchine e qualcuna anche molto potente!).
>
> Il terzo incontro "ufficiale" sara' con il centro Intifada.

A me interessa molto questo lavoro con l'Intifada (li conosco da anni),
cosi' come conosco quelli del collettivo La Realidad di Poggibonsi, che
potrebbero essere interessati alla cosa (anche se ora non hanno una sede,
quindi ...).

Sono disponibile a dare una mano come posso su questo progetto, anche se le
mie competenze tecniche ... mah!, al massimo faro' un po' di lavoro "sporco"
anch'io :-))

Purtroppo venerdi' (oggi) non potro' esserci, c'e' un'iniziativa sul Chiapas
qui a Siena (si, sono di Siena :), ma alla prossima faro' il possibile per
esserci.

> Vi faro' sapere cosa succede.
> Prevedo un altro install fest "alla grande"...

Tienimi di conto! :-)

--
ciao, Franco
"Ci hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane,