[toscana] Open Trashing - Secondo incontro "ufficiale"

Dinogen dinogen@supereva.it
Mar 27 Mar 2001 14:15:29 CEST

At 11.54 11/03/01 +0000, you wrote:
>qui è il GOLEM... mi sentite?
>
>Secondo incontro ufficiale per il recupero dei PC buttati.

Ciao, sentite un po'. Mi piace un sacco l'iniziativa del trash-ware e
vorrei contribuire.
Vi ho già detto di quella cosa dei carcerati, no?

Vi segnalo anche che il Monte dei Paschi, dà via molti PC, pentium obsoleti.
Bisogna fare però una richiesta da parte un ente riconosciuto, senza scopo
di lucro.

Io mi ero già attivato con il "movimento dei focolari" di Arezzo che
vorrebbe fare corsi per analfabeti informatici.

Comunque se la cosa vi interessa e c'e' un'associazione che ne ha bisogno,
posso fare da tramite con il Monte dei Paschi.

Dinogen - Are you for a United World? I am!
http://dinogen.tripod.com  :  http://siena.linux.it