[toscana] Conferenza sul Software Libero a Empoli

Marco Nenciarini mnencia@prato.linux.it
Mar 22 Maggio 2001 12:45:42 CEST

On Tue, May 22, 2001 at 01:29:40AM +0000, Alberto wrote:
> Il GOLEM chiama i LUG a raccolta,

Eccoci!

> Se cominciamo subito possiamo organizzarla insieme fra i LUG toscani.
> FLUG e Associazione Software Libero hanno gia' detto si. Fatevi avanti
> numerosi. Diffondete la notizia.

Il PLUG è sicuramente interessato, come è interessato a tutte le iniziative
per la promozione del Software Libero.

> La Conferenza sara mercoledì 13 giugno a Empoli ore 21.30.
> Il titolo provvisorio e': "Software Libero, pensiero libero"

Io ci sarò sicuramente. Giro il messaggio sulla lista plug, così facciamo
comitiva.

> Dettagli in ListaGOLEM http://golem.linux.it/

Argh! Un'altra lista interessante a cui iscriversi...

> Saluti, il vostro
> Alberto G

Ciao

> Prima scrivevo come empolinux@HOTMAIL.com!
> Sono un po' migliorato. Adesso invio con il Mozillone 0.8
> Un impegno concreto... un Mozilla in ogni casa.

Un impegno concreto... un Mutt in ogni computer :)

|    Marco Nenciarini    | Debian/GNU Linux Developer - Plug Member |
| mnencia@prato.linux.it | http://www.prato.linux.it/~mnencia       |
Key fingerprint = FED9 69C7 9E67 21F5 7D95  5270 6864 730D F095 E5E4