[toscana] Fwd: [Flug] Ricerca Aziende con servizi linux a Firenze

raphael calvelli raphaello-mouse@altern.org
Gio 24 Maggio 2001 02:34:03 CEST

Faccio seguire questo messagio. Si cercano aziende che fanno software
libero in toscana. Per venerdì. Per mettere il comune di Firenze
sotto Linux. Anche liberi professionisti. Grazie.