[toscana] WOW

Christopher R. Gabriel cgabriel@cgabriel.org
Gio 18 Ott 2001 17:19:16 CEST

    Hal> Ciao Christopher, http://toscana.linux.it e' una delle dure
    Hal> prove a cui ci sottopone la vita: a me che non riesco a fare
    Hal> niente, a te che devi sopportare tutto cio'.

Io non devo sopporatare proprio niente :) ho solo cercato di
sconsigliare di fare tutto questa roba se poi non serviva a
niente.. ho tirato su la lista, il web con squishdot e sono sempre
stato disponibile.. per nulla. L'avevo detto, ma non importa.

    Hal> E' un monumento alla venefica e superba influenza dell'ego
    Hal> nelle intenzioni e azioni umane.

Non dire poi che non vi avevo avvisato..

    Hal> E il sito rimane li... a monito per le generazioni future.

Basta ascoltare quello che si suggerisce, e pensarci bene. Le
generazioni future speriamo ascoltino di piu'.

    Hal> E' pieno di cosi' tanti significati che, malgrado abbia
    Hal> centinaia di pagine da pubblicare, non trovo il coraggio di
    Hal> modificarlo.

Letture per la sera:

http://lists.firenze.linux.it/pipermail/toscana/2001-July/000098.html
http://lists.firenze.linux.it/pipermail/toscana/2001-June/000085.html
http://lists.firenze.linux.it/pipermail/toscana/2001-August/000200.html

Scoccia dirlo ma.. io l'avevo detto che finiva cosi' e che era
inutile.