[toscana] WOW

XDatap1 xdatap1@siena.linux.it
Mar 30 Ott 2001 22:23:58 CET

Il 14:25, giovedì 18 ottobre 2001, Christopher R. Gabriel scrisse:
> Che bello http://toscana.linux.it!
>
> Pieno di tante cose!

Una ravversata gliel'ho data.

Ho messo su qualche articolo di quelli che potevo.
Sarebbe da mettere su la notizia del keyserver che ha fatto il PLUG
(NENCIAAAAAAAA) e altre cose del Flug (Freenet? Seminari gia' svolti?)

A renderlo piu' carino siamo sempre a tempo, se intanto si posta qualche
articolo in piu' e si inizia a postarli in anticipo magari non e' stata tutta
fatica sprecata.

XDatap1 - Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1@siena.linux.it
Slug - Siena Linux User Group