[toscana] Vivissimi siamo! (era: ma siete vivi?)

Hal hal@linux.it
Lun 25 Feb 2002 15:01:30 CET

> Sei un Zombie? Devi riavviare per togliere i processi Zombie.
:-P
Sono in pieno reboot :-))

> Magari, si fa il punto delle attivita' dei Lug? Specialmente
quelli piu'
> nuovi di cui personalmente so molto poco.

Il GOLEM riparte da dove era a ottobre 2001.

1) Personalmente ho ricominciato a seguire il progetto Software
Libero nella Pubblica amministrazione da sabato scorso. Si
tratta dell'installazione di tre macchine Win+Linux al Centro
Culturale Nautilus di Montelupo Fiorentino (la biblioteca
comunale ed altro).

2) Abbiamo rimesso mano (ovvero contenuti) al nostro sito.

3) Stiamo valutando un progetto di Softwareliberazione al
'cercalavoro' o job center del comune di Empoli (anche se
dovrebbe trattarsi di una struttura del Circondario
Empolese-Valdelsa). Sono tre pc, aperti al pubblico, dove si
naviga/cerca fra le offerte di lavoro.

4) Uno di noi ha fatto capolino agli incontri del ri-nascituro
Hacklab di Firenze.

Domanda) Come si pongono i LUG toscani nei confronti
dell(degli)hacklab?

Ciao.
Hal del GOLEM