[toscana] LinuxEvent 2002

Marco Nenciarini mnencia@prato.linux.it
Mar 26 Feb 2002 15:47:08 CET

Ciao a tutti,
tutti voi avete sicuramente ricevuto lo spam del LinuxEvent 2002.
Tralasciando il modo molto discutibile di fare pubblicita', l'evento e' una
occasione da non perdere. Infatti l'organizzazione ha offerto uno stand a
ILS e a Debian, e il Consiglio di ILS mi ha chiesto di Mettermi in contatto
con tutti i Lug della Toscana per sapere chi e' dispososto a impegnarsi per
organizzare lo stand.

Non mi risulta che esista un Lug a Livorno, ma mi pareva (correggetemi se
sbaglio) che ci fossero degli iscritti, nei vari lug, che vengono da la. Il
loro supporto sarebbe molto gradito, in quanto ci permetterebbe di agire con
molta piu' rapidita.

Bisogna comunque muoversi in fretta, in quanto la manifestazione si terra'
fra poco piu' di 20 giorni (22,23,24 Marzo).

Ciao e a presto

P.S: Diamo un po' di fiato a questa lista ;-)

|    Marco Nenciarini    | Debian/GNU Linux Developer - Plug Member |
| mnencia@prato.linux.it | http://www.prato.linux.it/~mnencia       |
Key fingerprint = FED9 69C7 9E67 21F5 7D95  5270 6864 730D F095 E5E4