[toscana] a me sembrate un po' menci....

[A]ndy80 - Andrea Grandi andy80@pegacity.it
Mer 13 Mar 2002 19:12:36 CET

Salve

scusate il titolo provocatorio, ma senno' in questa lista non scrive mai
nessuno. Abbiamo parlato in qualche mail del Linux Event che si
svolgera' a Livorno, poi non ho sentito piu' nulla.

Qualcuno aveva pure chiesto aiuto, io mi sono offerto e non mi è stato
risposto nulla. Ho provato a riscrivere a questa persona, e niente...
nessuna risposta.

Beh... se vogliamo lasciar perdere almeno ditelo...

cordiali saluti,

--
   ~            Piccoli Software
  ° °	http://www.piccolisoftware.cjb.net