[toscana] a me sembrate un po' menci....

Marco Nenciarini mnencia@prato.linux.it
Gio 14 Mar 2002 09:17:18 CET

On Wed, Mar 13, 2002 at 07:12:36PM +0100, [A]ndy80 - Andrea  Grandi wrote:
> Salve
>
> scusate il titolo provocatorio, ma senno' in questa lista non scrive mai
> nessuno. Abbiamo parlato in qualche mail del Linux Event che si
> svolgera' a Livorno, poi non ho sentito piu' nulla.
>
> Qualcuno aveva pure chiesto aiuto, io mi sono offerto e non mi è stato
> risposto nulla. Ho provato a riscrivere a questa persona, e niente...
> nessuna risposta.
>
> Beh... se vogliamo lasciar perdere almeno ditelo...
>
> cordiali saluti,

Il LinuxEvent si fa.

Invito tutte le persone che intendono partecipare a mandarmi un messaggio
cosi' che possiamo organizzarci per lo spazio.

Ci sarebbe pure bisogno di qualcuno che faccia un volantino informativo sui
lug toscani. Per le copie non ci sono problemi.

Ciao

P.S: Fate girare questo messaggio nelle liste locali.

|    Marco Nenciarini    | Debian/GNU Linux Developer - Plug Member |
| mnencia@prato.linux.it | http://www.prato.linux.it/~mnencia       |
Key fingerprint = FED9 69C7 9E67 21F5 7D95  5270 6864 730D F095 E5E4