[toscana] !< NEW FREE PORN Newsletter >!

Marco Nenciarini mnencia@prato.linux.it
Gio 14 Mar 2002 16:28:49 CET

On Thu, Mar 14, 2002 at 04:22:31PM +0100, Keta wrote:
> salve,
>
> vogliamo fare qualcosa per prevenire sto spam?
> questo inquinamento nelle ml mi sembra assurdo
> visto che devo risolvere prolemi simili anche a lavoro,
> se c'e' bisogno di una mano sono disponibile.
>
> keta

Propongo di mettere il post ammesso dai soli iscritti, im modo da togliere
ogni problema.
Badate bene che i post da indirizzi non iscritti alla lista non vengono
rifiutati, ma richiedono solamente una approvazione da parte del' owner
della lista.

Per CGabriel, se non te la senti di stare dietro a questa incombenza mi
propongo come co-owner addetto alla funzione antispam :)

|    Marco Nenciarini    | Debian/GNU Linux Developer - Plug Member |
| mnencia@prato.linux.it | http://www.prato.linux.it/~mnencia       |
Key fingerprint = FED9 69C7 9E67 21F5 7D95  5270 6864 730D F095 E5E4