[toscana] !< NEW FREE PORN Newsletter >!

Christopher R. Gabriel cgabriel@cgabriel.org
Ven 15 Mar 2002 01:26:08 CET

 mn> Propongo di mettere il post ammesso dai soli iscritti, im modo da togliere
 mn> ogni problema.
 mn> Badate bene che i post da indirizzi non iscritti alla lista non vengono
 mn> rifiutati, ma richiedono solamente una approvazione da parte del' owner
 mn> della lista.

 mn> Per CGabriel, se non te la senti di stare dietro a questa incombenza mi
 mn> propongo come co-owner addetto alla funzione antispam :)

Facciamo che diventi owner della lista e poi decidi tu come gestirla? :)

Ti mando il tutto in privato.

Cmq le blacklist (dal rbl e compagnia) sul serverone ci sono gia', e
vengono gia' filtrati altri spammer che ci hanno gia' fatto visita. Con
il nuovo serverone sara' ancora piu' cattivo il tutto. Non facciamo le
modifiche ora perche' i file di conf sono gia' stati copiati dal vecchio
al nuovo, e farle sul vecchio ci aumenta il carico di lavoro.

Attendete fiduciosi..  (probabilmente martedi').