[toscana] !< NEW FREE PORN Newsletter >!

Marco Ermini flug@markoer.org
Gio 14 Mar 2002 17:13:01 CET

On Thu, 14 Mar 2002 16:22:31 +0100, Keta <keta@email.it> wrote:

> salve,
>
> vogliamo fare qualcosa per prevenire sto spam?
> questo inquinamento nelle ml mi sembra assurdo
> visto che devo risolvere prolemi simili anche a lavoro,
> se c'e' bisogno di una mano sono disponibile.

Basterebbe utilizzare delle Black List. Io l'ho proposto ed ho offerto anche
il mio aiuto, ma non sono stato considerato... io per esempio lo faccio, e
certa roba non mi arriva, attraverso gli altri account...

ciao

--
Marco Ermini