[toscana] !< NEW FREE PORN Newsletter >!

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Gio 14 Mar 2002 17:33:13 CET

> ==========================
> Date: Thu, 14 Mar 2002 17:13:01 +0100
> From: Marco Ermini <flug@markoer.org>
> To: toscana@firenze.linux.it
> Subject: Re: [toscana] !< NEW FREE PORN Newsletter >!
> ==========================
>
> Basterebbe utilizzare delle Black List. Io l'ho proposto ed ho
> offerto anche il mio aiuto, ma non sono stato considerato... io per > esempio lo faccio, e certa roba non mi arriva, attraverso gli altri > account...

In attesa di mettere in servizio il server nuovo, la configurazione dei servizi e' stata "congelata", ed e' per questo che non avrebbe senso mettersi a fare modifiche adesso. Non credo che muoia nessuno nell'aspettare ancora il tempo necessario al passaggio...

Non si tratta di mancanza di voglia nel decommentare qualche opzione o aggiungere una riga al main.cf di postfix...

saluti
Christian

---
Christian Surchi, csurchi@mclink.it
http://www.firenze.linux.it/~csurchi
In a world without fences, who needs Windows and Gates?