[toscana] Fw: [Golem] Etnofestival per Hacklab, AsSoLi e tutti i LUG toscani

Hal hal@linux.it
Mar 19 Mar 2002 09:39:58 CET

In lista GOLEM stiamo parlando dell'Etnofestival a Empoli (per tenere
informati tutti gli iscritti empolesi), ma devierō i messaggi pių
importanti su Toscana.
In effetti ci dovremmo spostare di qua... vediamo cosa succede
H.

From: "Gianni Casalini" <gianni@elenet.it>
To: <golem@golem.linux.it>
Sent: Monday, March 18, 2002 10:33 PM
Subject: Re: [Golem] Etnofestival per Hacklab, FLUG, AsSoLi, PLUG, SLUG,
GULP (detta cosė sembra un fumetto,mač una cosa seria)

Gianni> Esperienza confusionaria, ma interessante.

Gianni> Soprattutto non credo che quest'anno avremo voglia di metterci
li'
Gianni> con un solo PC e un collegamento internet...
nell'improvvisazione
Gianni> dell'anno scorso (nostra, non dei ragazzi dell'etnofestival) e'
Gianni> andata piu' che bene, pero' non mi interessa molto ripetere la
stessa
Gianni> cosa... Se realmente ci fosse la disponibilita' da parte di
*tutti*
Gianni> nel metter su *altro*, vale la pena di parlarne... senno' credo
che
Gianni> sia meglio aiutare le varie associazioni con cui sicuramente
siamo
Gianni> intrecciati:)