[toscana] LINUX E VOLONTARIATO A FIRENZE

Hal hal@linux.it
Sab 2 Nov 2002 01:10:55 CET

> allora, c'è una cosa molto interessante:

Il GOLEM è intenzionato a partecipare. Portiamo il messaggio del Software
Libero e facciamo vedere anche in questa occasione che cosa può fare il
Software Libero per tutti quanti.

Ho sentito Gianni: lui e io parteciperemo per quanto possiamo.

Ho bisogno di sentire altre voci della comunita.
Firenze, Prato, Siena, Pisa, Versilia, Pistoia, cosa ne dite?
AsSoLi? C'è nessuno?

Ciao
Hal il curioso   :o)