[toscana] Re: [Ptlug] RTRT, punti di accesso assistito, Software Libero e LUGs

Alberto Gistri hal@linux.it
Mer 15 Dic 2004 12:15:01 CET

Filippo Bardelli wrote:

> Grazie della segnalazione, ma noi lo sappiamo da molto tempo.

Ciao Filippo,

Non e' una "segnalazione".
E' un invito a cogliere al volo un'importante occasione (e, secondo me,
definirla solo "importante" e' riduttivo).

> Abbiamo solo il problema di trovare chi abbia abbastanza disponibilità
> di tempo per tenerli aperti, eventualmente riusciamo ad aggiudicarci.

Hanno svariati milioni di euro per tenerli aperti. Non credo che stiano
cercando manodopera volontaristica per aprire la saracinesca ogni
mattina alle 9:00. Ci chiedono di partecipare a definire i modi per lo
sviluppo della "societa' dell'informazione" nella nostra Regione.

Propongo di non perdere l'occasione.

:o)
Alberto

--
Alberto del GOLEM

intuizione, desiderio, volonta', azione.