[toscana] Re: [Gulp] La lista vi ha filtrato un messaggio molto importante...

Alberto Gistri hal@linux.it
Gio 16 Dic 2004 23:18:24 CET

Paolo Cavallini wrote:
> a cosa *dovrebbero* servire?
> sono linux?
> pc

Ciao Paolo,

(Continuo su Lista Toscana)

Li chiamano "punti di accesso" quindi credo debbano permettere ai
cittadini l'accesso a Internet (con tutti i servizi comunicativi
associati a tale rete). Un servizio della Regione Toscana per i suoi
cittadini.

Ma negli allegati della RTRT troverai pił esaurienti (e ufficiali)
spiegazioni
http://serverone.firenze.linux.it/pipermail/toscana/2004-December/000424.html
e seguenti

Se sono Linux e se sono pc dobbiamo contribuire noi dei LUG a definirlo...

Io vorrei che fossero pc con Linux.

Glielo andiamo a dire martedi mattina?  ;o)

Ciao
Alberto

ps. perdonatemi ma non ho con me la chiave gpg     :o(