[toscana] Facciamo l'appello?

Alessandro Brogi alebro@prato.linux.it
Gio 16 Dic 2004 18:02:37 CET

innanzi tutto mi correggo, quasi sicuramente non potrņ esseci di persona il
21,  ma faremo in modo che qualcuno di prato ci sia

Graziano Giuliani (giuliani@lamma.rete.toscana.it) wrote*:

> Per lunedi 21 dicembre io potrei esserci, magari ci conosciamo tra di noi che
> mi sembra gia un grosso passo avanti. Qui ci chiedono un'incontro e noi
> neanche ci conosciamo tra di noi/conosciamo le nostre competenze/abbiamo
> progetti comuni.

un incontro tra i lug toscani sarebbe auspicabile, per i motivi che scrivi
sopra, proporrei di fissare all'inizio del prossimo anno una data per
conoscerci e confrontare le proprie esperienze, magari un sabato per venire
incontro a chi lavora.

 Che ne dite? Utopia?

A tale scopo poso proporre la nostra nuova sede, facilmente raggiungibile dal
casello di prato est,  sempre disponibile e con collegamento adsl.

ciao

ab