[toscana] Re: [Ptlug] Riunione di tutti i LUG lunedi mattina alle 10.00 a firenze

Alberto Gistri hal@linux.it
Ven 17 Dic 2004 11:27:21 CET

La riunione c'e' martedi 21 ore 10:00

maggiori info su Lista Toscana
http://serverone.firenze.linux.it/pipermail/toscana/2004-December/thread.html

--
Alberto del GOLEM

intuizione, desiderio, volonta', azione.