[toscana] Re: [Gulp] La lista vi ha filtrato un messaggio molto importante...

Alberto Gistri hal@linux.it
Ven 17 Dic 2004 11:31:44 CET

Paolo Cavallini wrote:
> Francamente, che ci sia bisogno di ricordargli che hanno fatto una legge in
> favore del software libero mi sembra un po' buffo, ma tant'e'.
> Purtroppo non posso venire, per cui ci raccomandiamo a te!

Da Firenze, Pistoia, Prato e Siena dovrebbero venire. Trovate anche
qualcuno del Gulp...

Poiche' non potremo esserci tutti direi di discutere un pochino tutti
insieme su Lista Toscana cosa andare a dire.

Ciao
Alberto

--
Alberto del GOLEM

intuizione, desiderio, volonta', azione.