[toscana] Re: [Gulp] La lista vi ha filtrato un messaggiomolto importante...

Paolo Mascellani paolo@elabor.homelinux.org
Lun 20 Dic 2004 10:38:55 CET

Caro Antonio,

> La mia prima impressione e' stata che in un certo senso debbano "sbolognare"
> la gestione di questi accrocchi a qualcuno, preferibilmente i lug. Pero' per
> questo immagino saranno disposti a pagare. Io mi chiedo se sia possibile che
> i LUG possano gestire installazione, configurazione e manutenzione di questi
> PAAS? E soprattutto, dato che una delle A sta per 'Assistito', vuol dire che
> c'e' sempre qualcuno la' ad aiutare? Pagheranno qualcuno per starci tutto il
> tempo, o sperano di poterli mettere nelle sedi dei LUG, dove "tanto qualcuno
> che sta li' a spippolare c'e' sempre"?

> [...]

Secondo me, anche loro non sanno bene. Sicuramente avranno delle idee,
ma le loro e le nostre devono in qualche modo mettersi assieme. Io sarei
fiducioso, ma anche attento.

Ciao, Paolo.

--
Paolo Mascellani