[toscana] Resoconto della riunione? Che è stato detto?

Stefano s.pardini@lug-acros.org
Mar 21 Dic 2004 23:58:04 CET

Alle 23:44, martedì 21 dicembre 2004, Andrea Grandi ha scritto:
> Salve a tutti,
>
> rivolgo la domanda a quelli che stamani erano alla riunione, vorrei
> sapere: che è stato detto? Si è deciso qualcosa in particolare? Sono
> emerse novità?
>
> Fateci sapere! Saluti!
Anch'io vorrei sapere cosa è emerso dalla riunione di stamani, fra l'altro
questo è il mio primo messaggio in questa lista e ne approfitto per
presentarmi: mi chiamo Stefano e sono uno dei soci fondatori
dell'Associazione Culturale Acros già LUG della Versilia. IL nostro sito web
lo potete visitare su http://www.lug-acros.org/ attendo notizie in merito
all'incontro e vi saluto.
Cordialmente,

Stefano.