Re: [toscana] Resoconto della riunione? Che è stato detto?

Alberto Gistri hal@linux.it
Mer 22 Dic 2004 10:47:30 CET

Stefano wrote:

> Anch'io vorrei sapere cosa è emerso dalla riunione...

Si, si , avete ragione. C'è solo da pazientare ancora un po'.
E' una questione di "pagnotta da portare a casa": se impieghiamo una
mattina in attività lug, poi c'è da recuperare il lavoro arretrato  :-(

In serata provo a scrivere qualcosa.

Ritengo molto positivo il bilancio dell'incontro.

--
Alberto del GOLEM

intuizione, desiderio, volonta', azione.