Re: [toscana] Resoconto della riunione? Che è stato detto?

Alberto Gistri hal@linux.it
Mer 22 Dic 2004 14:43:31 CET

Andrea Grandi wrote:
> è chi distinguerà le attività del LUG da quelle del PAAS?

Se un lug prende in gestione un paas dovrà renderne conto al Comune. Se
il paas è gestito da altre associazioni la distinzione è ovvia.

> Se metti caso siamo li a sistemare dei computer, chi è che viene a
> controllare che siano nostri computer o computer del PAAS?

I computer comprati dal Comune per i paas, sono del Comune. I computer
del lug sono del lug. Le fatture e numeri di serie sono diversi.

> Se in questa sede vengono svolte normalmente altre attività, come ci
> regoliamo?

Che per almeno 12 ore a settimana deve essere garantito il libero
accesso ai cittadini.

> Mah... mi convince poco sto discorso, vorrei sentire tutto quello che
> è stato detto se possibile.

Non solo è possibile, è necessario.

--
Alberto del GOLEM

intuizione, desiderio, volonta', azione.