[toscana] Resoconto della riunione? Che č stato detto?

Andrea Bedini andrea@poisson.phc.unipi.it
Mer 22 Dic 2004 11:33:47 CET

<intro>
se non ho capito male (ed č tutto da vedere), nelle discussioni dei lug
antecedenti la riunione c'č stato un grosso equivoco a riguardo
dell'utilizzo dell'espressione "associazionismo". con "associazionismo"
il progetto della RTRT indicava, diciamo, le grandi associazioni
presenti nel territorio (per es. l'ARCI) non certo il LUG, i quali pur
avendo una grande imprortanza "strategica" nel progetto, rappresentano
in termini di risorse umane solo una piccola parte delle associazioni
presenti in toscana.
</intro>

Il giorno mer, 22-12-2004 alle 11:17 +0100, Andrea Grandi ha scritto:
> č chi distinguerą le attivitą del LUG da quelle del PAAS? Se metti caso
> siamo li a sistemare dei computer, chi č che viene a controllare che
> siano nostri computer o computer del PAAS? Se in questa sede vengono
> svolte normalmente altre attivitą, come ci regoliamo?

la questione č che tipicamente noi non "saremo li a sistemare dei
computer", i comuni e le associazioni troveranno del personale che
assiste (!= assistenza tecnica) l'utilizzo dei paas. chi fornirą
l'assistenza tecnica (straordinaria) č tutto da capire.

--
Andrea Bedini <andrea@poisson.phc.unipi.it>