[toscana] Bozza di resoconto riunione del 21/12/04

Andrea Bedini andrea@poisson.phc.unipi.it
Mer 22 Dic 2004 15:01:51 CET

Il giorno mer, 22-12-2004 alle 14:38 +0100, Alberto Gistri ha scritto:
> 3. Ci sono dei vincoli imposti ai comuni dalla RTRT: devono essere
> coinvolte associazioni di volontariato e almeno uno dei computer deve
> essere basato su software a "codice aperto" come chiede la L.R.01/2004

aggiungo un osservazione: il tentativo, mi sembra di aver capito, è
quello di congliere l'occasione di introdurre l'utilizzo dei computer (e
del software libero) in spazi di aggregazione già esistenti. magari
potrebbero nascere tanti piccoli lug :-)

ciao
--
Andrea Bedini <andrea@poisson.phc.unipi.it>